+39 3208588574 info@gsrunners.it

UN MONDO DI GIARA
Alla scoperta di TUILI e SETZU
5 GIUGNO 2022
Manifestazione Regionale di corsa su strada da Tuili a Setzu a Tuili Km 6,500

vai  su GS Runners Facebook

Il Comitato Regionale Sardo della FIDAL e la Polisportiva ISILI con il patrocinio ell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo e dei Comuni di TUILI e SETZU indicono e organizzano la prima edizione di un MONDO di GIARA da TUILI a SETZU andata e ritorno.
La manifestazione si svolgerà DOMENICA 5 GIUGNO 2022 con ritrovo Giurie e Concorrenti alle ore 9,00 presso la via Melis fronte il Municipio di TUILI da dove partirà la gara alle ore 9,30.
La manifestazione è riservata ai tesserati FIDAL delle categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi/J/P/S con un numero illimitato di atleti/e, possono inoltre partecipare i tesserati Runcard e Enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2022 ed  in regola con la certificazione medica. Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduta al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità fino al giorno della gara.
Le gare degli esordienti/ragazzi/e e cadetti/e si svolgeranno in un circuito ricavato adiacente la partenza della gara assoluta.

vai  su GS Runners Facebook

REGOLAMENTO ISCRIZIONI  Vai al Link del regolamento della manifestazione

Le iscrizioni per i tesserati FIDAL dovranno essere effettuate attraverso il sito www.fidal.it ( servizi on-line affiliazioni e tesseramenti 2022)

entro le ore 21.00 di MERCOLEDI’ 1° Giugno 2022,

mentre per i tesserati Runcard o ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in convenzione con la FIDAL, dovranno inviarsi ( entro e non oltre le ore 21,00 di MERCOLEDI’ 1
Giugno 2022 tramite e-mail a schirrupietro@tiscali.it Allegando copia della tessera Runcard o dell’Ente di Promozione Sportiva in corso di validità per l’anno 2022 unitamente copia della certificazione medica di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera. I certificati rilasciati per altre discipline non verranno accettati.

566total visits,1visits today