+39 3208588574 info@gsrunners.it

Franco Pili 1 di ctg-Donatella Ledda 1 di ctg – Gabriella Cappai 1 di ctg – Edeordo Cittadini 3 tra gli assoluti, Raimondo Fanari 3 di ctg  — Ottimi: Mauro Zurru 8 di ctg e Gabriele Accossu 7 di ctg. La gara a squadre e stata vinta dalla società Libertas Selargius –


I nostri portacolori e le loro foto in galleria – grandissimi risultati anche in questa gara sia tra le donne che tra gli uomini .

nella manifestazione  “SANTA LUCIA JANAS COUNTRY” ricordando Gino 22 Maggio. La manifestazione si è svolta nel Comune di Monastir presso il Parco Santa Lucia. Il percorso, lievi sali scendi, della gara è di circa 8,50 . E’ previsto un premio particolare: SOCIETÀ SPRINT. Sfida fra le società con almeno 5 atleti nella gara competitiva ( 3 M e 2F ). Sarà premiata la 1° società che al termine della gara avrà ottenuto i migliori piazzamenti dato dalla somma dei tre migliori piazzamenti maschili e dei primi due delle categorie femminili. Se siamo numerosi possiamo aspirare a vincere il trofeo per società. Sono disponibili già 5 nostri soci.
TASSA GARA:
Il costo dell’iscrizione alla gara competitiva agonistica è fissato in € 15,00 (per le categorie Juniores, Promesse, Senior) e comprende: tassa iscrizione gara, pacco gara con gadget tecnico in ricordo della manifestazione, assistenza medica, pettorale gara, ristoro durante la gara e all’arrivo, pranzo¹ e visita guidata² al Castello di Baratuli e alle Domus de Janas. La quota dell’iscrizione dovrà essere saldata all’atto del ritiro del pettorale. Per le iscrizioni delle categorie giovanili, esordienti, ragazzi, cadetti e allievi valgono le disposizioni relative alla tassa Federale. Il costo della gara non competitiva è fissato in € 8,00 e comprende: tassa iscrizione gara, assistenza medica, pettorale gara, ristoro all’arrivo, pranzo¹ e visita guidata² al Castello di Baratuli e alle Domus de Janas.

PROGRAMMA TECNICO
RITROVO GIURIA E CONCORRENTI ore 8:30
ESORDIENTI 5 M/F ore 9:30 mt 300
ESORDIENTI 8 M/F a seguire mt 300
ESORDIENTI 10 M/F a seguire mt 600
RAGAZZI/E a seguire mt 1000
CADETTI/E a seguire mt 2000
ALLIEVI/E e CORSA NON COMPETITIVA a seguire mt 4000
JUNIOR, PROMESSE, SENIOR M/F a seguire mt 8,500

 

 

Link al programma completo della manifestazione Monastir 22 maggio Ricordando Gino

 

918total visits,1visits today