+39 3208588574 info@gsrunners.it

LA MARATONA DI NEW YORK

LA CORSA PIÙ BELLA.

La maratona di New York è una delle competizioni podistiche più ambite e famose al mondo, nonché attrazione turistica per lo spettacolo che questo evento può offrire.

Alcune informazioni utili, costo percorso, dettagli e curiosità sulla Maratona 2022 di New York, sia per chi vorrebbe partecipare come runner, sia per curiosi e turisti.

Vai al Link al sito ufficiale  della maratona

COME E DOVE ISCRIVERSI

Se sei un runner e il tuo sogno è quello di partecipare alla New York City Marathon, ti consiglio di informarti direttamente tramite il sito ufficiale della maratona, dove potrai trovare ben dettagliate tutte le modalità di iscrizione e partecipazione.

Come saprai si tratta di una manifestazione molto ambita, e i posti a disposizione si esauriscono velocemente. Dovrai iscriverti in un breve arco temporale, in genere un paio di settimane a inizio anno.

Alcuni posti vengono estratti a sorte, tramite una specie di lotteria. Altri sono garantiti per runner professionisti, che hanno già gareggiato alla Maratona di New York o ad altre gare organizzate dalla NYRR. Potete provare ad iscrivervi anche con il vostro tempo di qualifica ottenuto in altre gare.

In alternativa potete affidarvi a dei partner ufficiali (li trovate sempre sul sito della Maratona, ce ne sono anche di italiani). Costa naturalmente di più che organizzarsi il viaggio da soli, ma vi procureranno il pettorale, prenoteranno volo, alloggio e si occuperanno di tutto.

COSTO MARATONA DI NEW YORK

I prezzi di iscrizione alla Maratona di New York City si aggirano sui 300 $ e oltre.

Vai alle informazioni sul sito Ovunque Running

338total visits,107visits today