+39 3208588574 info@gsrunners.it

Complimenti al nostro socio Piero Perra  che ha portato a termine con successo l’edizione numero 27  della maratona di Roma .

L’appuntamento con la storia e con la tua storia. Roma ti aspetta e corre con te per 42,195km, ti sostiene, ti abbraccia. Sogna, corri, divertiti, emozionati. Diventa un maratoneta della Città Eterna.Acea Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro. Vai al sito ufficiale

Iscriviti: vai al link per tutte le informazioni 

Possono partecipare i cittadini stranieri residenti all’estero limitatamente alle persone di età da 20 anni (millesimo di età: 2000) in poi, non tesserati per una Società affiliata alla FIDAL né per una Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla World Athletics, firmando l’apposita liberatoria al momento del ritiro del pacco gara.

Scegliendo questa opzione l’atleta sarà inserito in una classifica di arrivo distinta dalla classifica della manifestazione agonistica, vedrà il proprio tempo inserito in ordine alfabetico e non potrà beneficiare di premi in natura o in denaro.

562total visits,1visits today