ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
“G.S. RUNNERS CAGLIARI ”

Il presente documento attesta la procedura di approvazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020 della Società sportiva GS RUNNERS CAGLIARI.
Per le note vicende collegate all’epidemia Coronavirus, in ossequio alle disposizioni governative che impediscono le riunioni, si è optato per un confronto online, in prima fase limitato al Direttivo per poi passare ai soci regolarmente iscritti per l’anno 2020.
I documenti contabili sono stati trasmessi dal Presidente Silvio Soddu all’inizio di marzo 2020 ai componenti del Direttivo. Dopo alcune integrazioni raccomandate dai componenti il Presidente ha inoltrato i Bilanci corretti per ulteriori eventuali osservazioni. Da interlocuzioni intervenute e cenni di approvazione la stesura può ritenersi definitiva. Pertanto il presente atto viene inoltrato i componenti del Direttivo per una formale approvazione dei bilanci tramite chat dedicata whatsapp. La riunione virtuale si è conclusa positivamente il 21 settembre con l’approvazione dei Bilanci che vengono trasmessi ai soci con la chat whatsapp per la fase conclusiva. I sono pregati di esprimere il loro parere.
Si informazione si elencano i nominativi dei componenti del Direttivo: Presidente Silvio Soddu, Vice presidente Valeria Cappai, Segretario Ignazio Sulis, Giovanni Ambu, Paola Casu, Paolo Porru, Sirenella Melis, Giorgio Sanna.
I Bilanci sono redatti in maniera semplice e trasparente e ricalcano schemi e principi consolidati e rinnovati ormai da venti anni. Sono escluse spese differenti dalla normale routine, si precisa inoltre che le quote sociali coprono esclusivamente i costi di affiliazione e tesseramento. Il Preventivo 2020 non può finanziare competizioni sportive o attività sociali particolari in quanto non sono attesi contributi pubblici (per le problematiche connesse al Coronavirus)
L‘assemblea dei soci doveva essere l’occasione per celebrare il superamento dei venti anni di attività sociale con dei riconoscimenti particolari. Oltre alla consueta premiazione degli atleti che hanno conseguito i migliori punteggi nel campionato sociale con delle targhe in cristallo, sono state coniate delle medaglie commemorative che verranno consegnate al rinnovo dell’iscrizione alla Società per il 2021. Sono stati inoltre stampati dei gagliardetti da assegnare ai soci che annoverano una lunga adesione.
Si rammenta la classifica del Campionato sociale:
prima Mascia Maria Paola, seconda Cappai Gabriela, terza Melis Sirenella;
primo Balzarelli Salvatore, secondo Pisano Giovanni, terzo Pirretti Massimo.
Oltre ai documenti contabili vengono allegate le foto dei premi. Si è ritenuto che un particolare riconoscimento sia dovuto a tre atlete che hanno partecipato in questi ultimi anni a ultramaratone (oltre 100 km) ottenendo importanti risultati. Sono Paola Addari, Valeria Cappai e Gabriela Cappai. La stampa del logo della Società sui trolley ci farà meglio riconoscere in tante occasioni.
Essendo problematico poter convocare l’Assemblea generale i premi verranno consegnati dal Presidente individualmente; verrà comunque fornita adeguata documentazione fotografica. Per gli 80 anni dell’amico e socio Franco Pili (prossimo 10 ottobre) stiamo preparando una targa ricordo. Per il contributo alla manifestazione del Colle San Michele “ Giancarlo corre”, verrà consegnata una targa in cristallo al Cral Regione Sardegna (foto).
Cagliari 21 settembre 2020
Il Segretario Ignazio Sulis                           Il Presidente Silvio Soddu

114total visits,95visits today