+39 3208588574 info@gsrunners.it

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Atletica Santadi ed il Comune di Santadi in collaborazione con il Parco Naturale di Gutturu Mannu, il I° Reggimento Corazzato di Teulada e il Comune di Uta organizzano con l’approvazione del Comitato Regionale Sardo della FIDAL, una manifestazione regionale di corsa in montagna di 25 km denominata 12° Gran Fondo del Sulcis “2° Memorial Dott. Giovanni Murgia”

Link al PROGRAMMA TECNICO E ORARIO

Ritrovo giurie e concorrenti presso piazzale Chiesetta S.Lucia (Uta) ore 08.30, partenza gara ore 09.30. Premiazioni (loc. Pantaleo) alle ore 12.30. Le iscrizioni per la gara devono essere eseguite mediante iscrizione alla FIDAL in modalità on-line come da indicazioni nel paragrafo “Iscrizioni”.

ISCRIZIONI

Alla manifestazione, che si svolgerà il 26 marzo 2023 con partenza da Uta, loc. Santa Lucia, e arrivo a Santadi, loc. Pantaleo, possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Promesse/Senior/ Maschili e Femminili tesserati FIDAL in regola con il tesseramento per l’anno 2023, i possessori di tessere RUNCARD (www.runcard.com) o di altri Enti di promozione sportiva o atleti residenti all’estero tesserati con una società di atletica affiliata all’associazione nazionale di atletica del paese di residenza. Le iscrizioni per la gara devono essere eseguite mediante iscrizione alla FIDAL in modalità on-line attraverso l’area riservata alle società: www.fidal.it – servizi on-line – affiliazioni e tesseramento – Iscrizioni alle gare, entro e non oltre le ore 21,00 del 22 marzo 2023 MENTRE i tesserati RUNCARD o di Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal Coni ed in convenzione con la Fidal, e i tesserati residenti all’estero di società di atletica affiliate all’associazione nazionale di atletica del paese di residenza dovranno inviare (entro e non oltre le ore 21.00 di mercoledì 22 marzo) tramite e-mail a schirrupietro@tiscali.it
a) Copia della propria tessera RUNCARD o dell’Ente di promozione sportiva o, per atleti residenti all’estero, della propria tessera di una società di atletica affiliata all’associazione nazionale di atletica del paese di residenza, in corso di validità per il 2023;
b) Copia del certificato medico sportivo di idoneità dell’attività agonistica per l’atletica leggera in corso di validità.
Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni ed avere validità almeno sino al giorno della gara.
(I certificati rilasciati per altre discipline sportive non verranno accettati).
La quota di partecipazione è stabilita in €. 25,00 (tale cifra comprende: la quota federale, assistenza sanitaria, il pacco gara, t-shirt commemorativa della manifestazione [per i primi 250 iscritti alla gara], servizio navetta, 5 ristori durante il percorso ed uno a fine gara)

 

121total visits,5visits today